Bologna FC
Calciomercato Bologna – Hummels e Ioannidis, si continua a trattare: il recap di oggi
Il calciomercato del Bologna si divide tra difesa e attacco: Mats Hummels e Fotis Ioannidis gli indiziati principali
Il calciomercato del Bologna continua senza sosta. Dopo aver perfezionato l’arrivo di Nicolò Cambiaghi e definita l’uscita di Joshua Zirkzee, i Rossoblù lavorano per il centrale di difesa e per quella che sarà la prossima punta. Hummels in cima alla lista, così come Ioannidis. Per Ndoye si ascoltano solo richieste da capogiro.
Calciomercato Bologna – Hummels in pole, dietro Bijol e Balerdi
Il Bologna, dopo aver lavorato sulle fasce, continua a lavorare per la difesa. In attesa della fumata bianca per l’uscita di Riccardo Calafiori, per la quale si attende l’offerta giusta da parte dell’Arsenal, i Rossoblù guardano a quello che andrà a prendere il suo posto dietro. Mats Hummels è il profilo preferito da tutta l’area tecnica Rossoblù, per esperienza e tecnica.
Il difensore sarebbe disposto a firmare un contratto 1 + 1, e il Bologna lavora con gli intermediari sull’ingaggio. Detto della preferenza per il tedesco, il Bologna non perde di vista le possibili alternative: Jaka Bijol dell’Udinese e Leonardo Balerdi del Marsiglia.
Bologna: muro per Ndoye, si lavora per Ioannidis
Ieri in casa Bologna è stata anche la giornata delle dichiarazioni dell’agente di Dan Ndoye. L’esterno svizzero ha attirato su di sé molte attenzioni, soprattutto dopo il buon Europeo disputato con la propria nazionale. L’agente, conscio dell’interesse del Manchester United e del West Ham, non ha però fatto i conti con il Bologna: i Rossoblù accettano solo cifre intorno ai 50 milioni anche per il proprio numero 11.
Per quanto riguarda il post-Zirkzee, il preferito dalla dirigenza e dall’allenatore rimane sempre Fotis Ioannidis: la differenza tra domanda e offerta ballava sui 3 milioni di euro. Dopo l’uscita dell’attaccante olandese, e l’incasso della propria parte di denaro, potrebbe arrivare l’ultimo rilancio al Panatinaikos.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook