Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – I rossoblù sempre a caccia dell’attaccante, Dijks in uscita

Pubblicato

il


A meno di un mese dall’inizio del prossimo campionato, le venti squadre di Serie A continuano a imbastire operazioni di mercato in vista dell’inizio della Serie A.

ENTRATE – Dopo gli arrivi di Lykogiannis, Cambiaso in prestito dalla Juventus e Ferguson, il Bologna è a caccia di un difensore che farebbe il vice Medel: sfumati Caldara e Lovato, si è scaldata anche la pista Rugani che poteva finire in una trattativa con Arnautovic, che avrebbe fatto il percorso inverso verso Torino. Fenucci ha però confermato l’incedibilità dell’attaccante austriaco, ecco perché la fumata bianca per l’ex Empoli è molto complicata. Sinisa Mihajlovic continua invece a insistere per un altro attaccante, che andrebbe a fare il vice Arnautovic ma che all’occorrenza potrebbe giocargli anche accanto: il primo nome sulla lista è sempre quello di Strand Larsen, con il Groningen che deve però abbassare le pretese, mentre resiste sempre a candidatura di Lorenzo Lucca del Pisa. Borja Majoral del Real Madrid è al momento fuori budget, dato che il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni. Infine, occhio ad Ilicic: Mihajlovic lo stima molto, ma entrambe le parti vogliono garanzie importanti, soprattutto dal punto di vista economico.

USCITE – Dopo le uscite dei vari Hickey, Cangiano e – infine – Mattias Svanberg che si è accasato al Wolfsburg, sono altri i nomi in uscita su cui il Bologna sta ragionando. E’ infatti pronto a salutare anche Mitchell Dijks, che si trasferirà in Belgio allo Standard Liegi, mentre Binks  – dopo il rinnovo – potrebbe trasferirsi in prestito al Como. Barrow interessa sempre a Fulham e Torino, ma i granata sembrano aver virato su altri obiettivi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *