Bologna FC
Calciomercato Bologna – I Rossoblù sulle tracce del giovane Provstgaard
C’è già aria di calciomercato in casa Bologna: i dirigenti Rossoblù hanno messo gli occhi su Oliver Provstgaard, giovane difensore danese
Come ben sappiamo, il calciomercato non si ferma mai, e anzi, aumenta la sua onda proprio sul finale di stagione. Il Bologna, dal canto suo, è ora totalmente interessato alle questioni di campo, dove è reduce dal pareggio in trasferta in quel di Torino. I dirigenti Rossoblù, contemporaneamente, sono già proiettati a quello che sarà il futuro – europeo – della compagine Felsinea, e sono sulle tracce di nuovi profili da inserire in vista della prossima stagione. Il focus è sulla difesa: Giovanni Sartori e Marco Di Vaio hanno messo gli occhi su un promettente difensore danese in vista della prossima sessione di calciomercato del Bologna.
Calciomercato Bologna, piace Oliver Provstgaard
È ancora il Nord-Europa ad attirare le attenzioni della dirigenza Rossoblù. Il protagonista è Oliver Provstgaard Nielsen: classe 2003 del Vejle Boldklub, club di SuperligaRelegation danese – l’equivalente della nostra Serie A – sul quale i dirigenti del Bologna sono sulle tracce da qualche tempo. 1,94 m, difensore centrale, schierabile sia sul centro-destra e sia sul centro-sinistra, Provstgaard ha disputato sin qui tutte e cinque le partite della stagione appena iniziata, e tutte le occasioni è stato schierato dal primo minuto. Il giovane è crescito nel Vejle, con il quale ha un contratto sino al 2026.
Anche il Parma interessato a Provstgaard
È un affare di calciomercato tutto emiliano quello del giovane difensore danese: non solo il Bologna, ma anche il Parma è interessato a Oliver Provstgaard. La compagine di mister Pecchia, neopromossa in Serie A da pochi giorni, ha messo gli occhi solo nell’ultimo periodo sul classe 2003, con il Bologna che invece aveva da tempo inserito il nome di Provstgaard nel taccuino dei propri osservatori, come raccontato da Gianluca Di Marzio. Insomma, il mercato sta già per entrare nel vivo, e con lui probabilmente anche il primo “derby” della stagione dei Rossoblù.
Fonte – Gianluca Di Marzio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook