Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – I rossoblù valutano il terzino destro Pubill

Domani il club rossoblù conoscerà l’entità del problema al ginocchio sinistro di Holm, ma valuta già le alternative

Pubblicato

il

Sartori calciomercato bologna centrocampo
Giovanni Sartori (© Damiano Fiorentini)

Domani in casa Bologna sarà una giornata importante in chiave calciomercato. I rossoblù conosceranno l’entità dell’infortunio di Emil Holm. C’è il rischio che possa essere piuttosto grave.

Ecco perché in casa rossoblù già da stasera il pensiero è quello di che cosa fare. Col calciomercato aperto esiste la possibilità di sostituire il primo acquisto estivo del Bologna. Motivo per il quale i rossoblù si starebbero già guardando intorno per trovare l’affare che farebbe al caso della squadra felsinea.

Il Bologna torna sul calcio per un altro terzino?

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Bologna avrebbe preso in considerazione il profilo del terzino destro dell’Almeria Marc Pubill. Motivo per il quale c’è da immaginare che l’esito degli accertamenti di Holm domani potrebbero riservare bruttissime notizie.

Pubill è attualmente impegnato insieme a Juan Miranda a Parigi2024 con la Spagna Olimpica. I due oggi hanno esordito da titolari sulle fasce difensive della Spagna nella vittoria della Spagna 2-1 sull’Uzbekistan. Il terzino destro spagnolo, classe 2003, peraltro è andato in rete per il primo vantaggio della Spagna. Si tratta di un esterno di ottimo talento, che sa interpretare entrambe le fase in maniera molto precisa e attente. La reale partenza di una trattativa per portarlo in rossoblù comunque è subordinata alla effettiva condizione di infortunato grave di Holm.

Concorrenza internazionale

Su terzino destro spagnolo Marc Pubill però non ci sono solamente i rossoblù. Il talento del calciatore dell’Almeria è apprezzato anche da Roma e Newcastle United. I giallorossi starebbero infatti muovendo i primi passi per anticipare la concorrenza su Pubill. La Roma ha già acquistato lo svedese Dahl, ma deve ricostruire la fascia destra di difesa. Il primo era il francese Lorenz Assignon, ma l’inserimento dell’Aston Villa ha complicato il quadro.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. nino

    25 Luglio 2024 at 9:42

    Pubill va bene, è giovane e talentuoso, può crescere molto

    • Andrea Neri

      1 Agosto 2024 at 8:47

      Si Nino, Pubill è un ottimo prospetto, ma credo che sia una bottega cara la sua squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv