Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – A Venezia per i tre punti e per…osservare: Idzes e Oristanio nel mirino?

È di nuovo tempo di Serie A per il Bologna domani a Venezia, ma è sempre tempo di calciomercato: occhi su Idzes e Oristanio dalle tribune del Penzo

Pubblicato

il

Giovanni Sartori (© Bologna FC 1909)
Giovanni Sartori (© Bologna FC 1909)

Ci siamo: domani torna la Serie A, e con lei i colori Rossoblù. Alle 15, al Penzo, si aprirà la 30esima giornata di Serie A e si aprirà con Venezia-Bologna. Un viatico importante per i felsinei, che da domani entreranno in un tunnel di fuoco, tra impegni in campionato e semifinali di Coppa Italia. Il Bologna, però, ha sempre un occhio anche sul calciomercato, e sulle tribune del Penzo i dirigenti Rossoblù osserveranno da vicino un paio di potenziali obiettivi per il futuro.

Calciomercato Bologna: piace Idzes, ma non solo…

L’Olanda, non solo per Giovanni Sartori (ma principalmente per lui, visto gli ultimi anni), è da sempre culla di talento. Da lì proviene una delle colonne di questo Bologna, Sam Beukema. Lo stesso Sam, quindi, potrebbe garantire per un suo ex compagno di squadra, sul quale il Bologna ha gli occhi da tempo e che potrebbe tornare in voga in periodo di calciomercato: Jay Idzes, difensore centrale attualmente al Venezia.

Jay Idzes, la Bottega dei Talenti

Jay Idzes, la Bottega dei Talenti (fonte immagine: 1000 Cuori Rossoblù)

Il classe 2000 domani, quindi, sarà avversario dei Rossoblù in un Venezia-Bologna altamente importante per entrambe le compagini, ognuno per i propri obiettivi: chi l’Europa, e chi la salvezza. La partita del Penzo, però, sarà altrettanto importante per i dirigenti del Bologna per osservare da vicino, e contro la propria squadra, nomi dei quali potremmo sentir parlare in estate, quando i Rossoblù si guarderanno attorno per migliorare la rosa. Per questo motivo, Idzes non è il solo da tener d’occhio nella partita di domani, viste le “gite passate” di Giovanni Sartori.

Occhi anche su Oristanio?

Venezia-Bologna non sarà solo l’occasione di vedere all’opera Idzes, per i dirigenti Rossoblù in ottica calciomercato. Nel Venezia, via Inter, milita anche uno dei prospetti più interessanti da un paio d’anni a questa parte della Serie A: Gaetano Oristanio. Classe 2002, professione fantasista, potremmo dire. Sia nella prima parte della scorsa stagione al Cagliari e sia in questa, Oristanio ha dimostrato di avere i colpi giusti, e anche lui sarà sicuramente uno dei giocatori che Giovanni Sartori e Marco di Vaio, domani, guarderanno con attenzione.

Fonte – Matteo Dalla Vite, La Gazzetta dello Sport

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *