Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Il Monza ha chiesto Emanuel Vignato

Pubblicato

il


Il Monza in questa fase di mercato, sia per condizioni tecniche di partenze che per disponibilità economica, è una delle squadre più attive del mercato italiano. Le sue trame in queste settimane si stanno intrecciando con quelle del Bologna, e secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ora le strade si stanno per incrociare in maniera diretta sul nome di Emanuel Vignato.

Secondo Di Marzio, infatti, Galliani si sarebbe già mosso per chiedere al Bologna il trequartista classe 2000 di proprietà rossoblù, e presto, la prossima settimana, si incontrerà con chi cura gli interessi di Emanuel, la TMP Soccer del noto agente Tullio Tinti. Una scelta non casuale, visto che al Monza già anche Samuele Vignato, fratello minore di Emanuel classe 2004, a cui il giocatore rossoblù molto legato.

Difficile pensare che il Bologna e lo stesso Vignato non aprano al trasferimento. Infatti, Vignato, alla seconda stagione in rossoblù, anziché aumentare il suo impiego in termini di minuti e di conseguenza migliorare il proprio rendimento, ha più dimezzato il suo minutaggio, non ha segnato (a differenza del primo anno con 2 reti) e servito un solo assist (a fronte dei 5 della stagione 20/21). 

Vale la pena ricordare che Samuele Vignato, la scorsa estate, prima di scegliere il Monza fu corteggiato pure dal Bologna, forte della presenza di Emanuel. La coppia ora si potrebbe ricreare in Brianza.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *