Bologna FC
Calciomercato Bologna – Il Torino sulle tracce di Barrow
Il Torino starebbe seriamente pensando a Musa Barrow, e avrebbe già avuto un contatto diretto col giocatore. Lo riporta Sportitalia, che in un’esclusiva parla dell’interessamento granata nei confronti dell’esterno gambiano in forza al Bologna.
La squadra di Cairo è una delle più attive sul mercato, avendo già speso più di 35 milioni tra i riscatti di Radonjic e Ilic, gli acquisti di Tameze e Bellanova, e infine l’accordo trovato per il ritorno di Vlasic. Eppure, Juric evidentemente non è ancora soddisfatto del suo reparto offensivo. Infatti, sempre nelle ultime settimane si era fatto caldo il nome di Junior Messias del Milan, che però sembra ora destinato al Genoa. Quindi, il valzer avrebbe riportato il Toro alla ricerca di un nuovo giocatore spendibile sulla trequarti, magari con la capacità di ricoprire più ruoli.
Le cifre e i numeri di Musa
Se il profilo in questione andrà a corrispondere con quello di Barrow lo scopriremo presto. Intanto, ricordiamo i numeri del gambiano in maglia rossoblù: 128 presenze, 27 gol e 30 assist nelle quattro stagioni passate a Bologna, di cui rispettivamente 3 ed 8 messi a referto nell’ultima annata sotto la gestione Motta.
Le cifre? Si parte da una valutazione fissa di 6-7 milioni più bonus: Sartori difficilmente si muoverà per meno.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook