Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Il trasferimento di Gómez al Cruzeiro è in sospeso

L’argentino monitorato dal Bologna aveva raggiunto un accordo per unirsi al Cruzeiro, ma i dirigenti del Vélez vogliono maggiori garanzie.

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna -Christian Ordonez e Valentin Gomez (©1000 cuori rossoblù)
Calciomercato Bologna -Christian Ordonez e Valentin Gomez (©1000 cuori rossoblù)

Nei giorni scorsi, le trattative tra Cruzeiro e Vélez hanno raggiunto un punto di accordo tra le parti per l’ingaggio di Valentín Gómez. Il Bologna ha quindi visto svanire l’opportunità di mettere le mani sul difensore. L’operazione sarebbe stata fatta per una cifra vicina ai 9 milioni di dollari, anche se sarebbe stata pagata a rate per un’alta percentuale del suo cartellino. Lunedì pomeriggio, però, è emerso un ostacolo al trasferimento che ora è in bilico.

Gómez a un passo dalla Raposa, ma ora il trasferimento è incerto

Era tutto pronto, ma al momento il trasferimento è in sospeso. Ci sono diverse versioni a riguardo: alcuni ipotizzano che il club brasiliano stia esitando a causa degli esami medici che avrebbero messo in luce dei problemi al ginocchio per l’argentino. Tuttavia, la causa principale non sembra essere questa, dato che al Cruzeiro sono ben consapevoli della sua condizione. Il principale motivo per il ritardo nella trattativa va ricercato nel metodo di pagamento dal Cruzeiro al Vélez. A El Fortín infatti, vogliono maggiori garanzie per poter confermare il trasferimento.

Calciomercato Bologna: se l’accordo salta, i rossoblù tornano all’attacco

In ogni caso, sembra ci sia una buona predisposizione da entrambe le parti che sperano che l’affare si possa concretizzare. Se non ci saranno imprevisti durante la settimana, Gómez si recherà in Brasile giovedì prossimo, al rientro dalle vacanze. Lì, il difensore centrale classe 2003 si sottoporrà alle visite mediche e poi si recherà a Tampa, dove il Cruzeiro svolgerà la preparazione pre-campionato. In vista del 2025, il giovane difensore è stato sondato sia dal Boca che dal River, ma la dirigenza di Fabián Berlanga ha sempre dato la priorità al suo trasferimento all’estero. Il Bologna lo ha tenuto sott’occhio insieme al suo compagno di squadra Christian Ordónez. Ora che la trattativa è incerta non è escluso che la dirigenza rossoblù possa tornare all’assalto.

 

Fonte: Tyc Sports

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *