Bologna FC
Calciomercato Bologna – In stand-by la ricerca di un vice-Ferguson
Sartori e DI Vaio sospendono momentaneamente la ricerca di un sostituto part-time per il centrocampista: priorità ad altri ruoli.
La prossima sarà la terza stagione di Lewis Ferguson in rossoblu. Dopo l’infortunio patito contro il Monza, il centrocampista vuole recuperare per portare il suo talento e classe al centro del campo e al servizio dei compagni. All’Isokinetic, lo scozzese prosegue la riabilitazione per tornare in campo il prima possibile ed alle migliori condizioni. Presumibilmente, sarà a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano per la terza o quarta gara della prima fase di Champions League.
Viste le tempistiche del suo ancora lungo recupero, negli ultimi mesi è emersa la possibilità di trovare un vice al giocatore, un sostituto adatto al ruolo, mettendo quindi il Bologna nelle condizioni di ricercare un’alternativa valida sondando le opzioni di calciomercato. Il sostituto, inoltre, potrebbe essere utile non solo per i primi mesi della nuova stagione, ma dovrebbe anche essere in grado di garantirgli il meritato riposo. Partendo dalla panchina quando Lewis tornerà in condizione. La ricerca delle alternative all’MVP rossoblù (votato da voi), però, è momentaneamente in stand-by.
Calciomercato Bologna – Stop momentaneo alla ricerca del vice Ferguson
Dopo l’arrivo di Dallinga, e con la necessità molto più urgente di completare il reparto difensivo, il Bologna ha messo momentaneamente in pausa la ricerca di un vice-Ferguson. Molto probabilmente la dirigenza aspetterà le ultime settimane di mercato per migliorare il centrocampo. Anche, e soprattutto, viste le occasioni sfumate: l’ex Fiorentina Bonaventura, allenato in precedenza anche da Vincenzo Italiano, ha accettato la proposta dell’Al Shabab di 4 milioni a stagione. Non solo: anche Brescianini del Frosinone sembra ormai promesso sposo al Napoli, mentre Colpani, sondato a inizio sessione, ha firmato proprio con la Viola.
I centrocampisti in lista
Tra i centrocampisti che piacciono alla dirigenza indubbiamente Alexander Prass dello Sturm Graz, che in questa stagione ha giocato ben 30 partite, con 7 gol e 4 assist. Il giocatore austriaco, mancino, sa farsi valere sia in fase di possesso, che di non possesso, e sarebbe una validissima opzione. Sulle sue tracce vi sono però anche Borussia Dortmund e Newcastle. Suslov del Verona, oltre che Casadei del Chelsea sono altre opzioni considerate. Al momento, però, la ricerca è in stand-by.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook