Bologna FC
Calciomercato Bologna – Infuocato l’asse con la Sampdoria
I blucerchiati chiedono informazioni per Raimondo e Bonifazi, mentre al Bologna piace il doriano Akinsanmiro
Continuano a rimbalzare rumors di calciomercato a Bologna. Mentre i giocatori sono ancora a riposo, al “Galli” si comincia a ragionare su cosa fare con i ragazzi fuori dal progetto e che faticano a giocare anche lontano dalle Due Torri. Se nelle ultime ore, infatti, si è sbloccata la trattativa che porterebbe Karlsson al Lecce, nei prossimi giorni potrebbero essere Raimondo e Bonifazi a fare tappa a Casteldebole per poi ripartire in direzione Genova.
Calciomercato Bologna: Raimondo e Bonifazi in uscita
Dopo un inizio di stagione non brillante per entrambi, le esperienze in prestito di Antonio Raimondo e Kevin Bonifazi potrebbero chiudersi prima del previsto. Il giovane attaccante ha fin qui faticato a trovare spazio a Venezia e, complici i difficili risultati e la concorrenza di Pohjanpalo e Gytkjaer, ha giocato solamente 116 minuti in campionato. Discorso diverso per il centrale laziale, che è sceso in campo per soli 6 minuti con la maglia dei salentini a causa di un infortunio al ginocchio.
Ad entrambi i giocatori, però, sembra essersi interessata la Sampdoria. I blucerchiati, in un periodo difficile e con una classifica non molto piacevole, sono infatti alla ricerca di almeno un profilo in attacco ed uno in difesa, e sembra abbiano messo gli occhi sui due giocatori Rossoblù. Raimondo, dopo i 9 gol della scorsa stagione a Terni, ha molto mercato in Serie B, ed il ragazzo sembrerebbe disposto a scendere nuovamente di categoria per giocare con continuità. Bonifazi, invece, non sarebbe molto convinto della destinazione, preferendo giocarsi le sue carte a Lecce, anche se a Genova, complici gli infortuni di Romagnoli, Ferrari e Bereszynski, Kevin sarebbe molto probabilmente la prima scelta per il reparto arretrato.
Dalla Samp occhio ad Akinsanmiro
A parti inverse, invece, occhio alla trattativa del Bologna per Akinsanmiro. Già attenzionato a novembre, il centrocampista di proprietà dell’Inter potrebbe arrivare a Casteldebole la prossima estate con una operazione in stile Fabbian. Sembra infatti che l’Inter non sia intenzionata a cedere a titolo definitivo il ragazzo nigeriano, almeno a gennaio, ed una operazione in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri potrebbe essere la chiave giusta per intavolare una trattativa.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook