Bologna FC
Calciomercato Bologna – Interesse per Parisi della Fiorentina
Il club rossoblù ha messo gli occhi sul difensore della Fiorentina Fabiano Parisi, il quale potrebbe lasciare la Viola a gennaio
Spunta un nuovo nome per il calciomercato del Bologna. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando su X, il giocatore della Fiorentina Fabiano Parisi prossimante potrebbe lasciare Firenze. Le fonti parlano infatti di una possibile cessione del difensore viola a gennaio.
Calciomercato, Parisi in uscita? Piace a Bologna, Juve, Torino e Lille
La sessione invernale di calciomercato aprirà a inizio anno nuovo e il Bologna ha già cominciato a guardarsi attorno. Occhi puntati su Parisi, terzino sinistro in forze alla Fiorentina dal luglio del 2023. Dopo aver indossato le maglie di Avellino ed Empoli, il ragazzo è approdato a Firenze, dove ha collezionato 25 presenze e una rete (arrivata nel dirompente 6-0 rifilato al Lecce all’ottava giornata di campionato). Il giocatore campano, noto per le sue doti tecniche e le sue abilità sia in difesa che in fase offensiva, può inoltre vantare un gol in 11 partite con l’Italia Under 21.
Dopo Nicolò Bertola, ecco dunque che il Bologna dimostra interesse per un altro profilo con cui andare a rafforzare la retroguardia. Attenzione, però, alla concorrenza: Orazio Accomando, infatti, scrive che altri club sarebbero sulle tracce del difensore classe 2000. Due sono squadre italiane, ossia Juventus e Torino, l’altra è il Lille.
(Fonte: Orazio Accomando via X)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook