Bologna FC
Calciomercato Bologna: interesse per Molinaro – 8 lug
La cessione di Adam Masina al Watford ha, di fatto, liberato un posto sull’out mancino: al momento il Bologna può contare solamente su Mitchell Dijks (tutto da scoprire nella massima serie italiana) e su Ladislav Krejci, la cui posizione non pare ancora chiarissima, per cui non è da escludere una sua cessione.
Ecco allora che la società felsinea, secondo Tmw, si starebbe giustamente guardando intorno: il nome che circola da un paio di ore in orbita petroniana è quello di Cristian Molinaro, ex Torino – attualmente svincolato – classe 1983 e con una notevole esperienza alle spalle.
Sarebbe un colpo per garantire sicurezza sulla fascia e che permetterebbe a Dijks di misurarsi con la Serie A con maggior tranquillità: sul terzino mancino ex granata, però, c’è da registrare l’interessamento oltre che del Genoa anche del Frosinone.
Vedremo se questa voce di corridoio nei prossimi giorni potrà trasformarsi in una vera e propria trattativa o se, invece, è destinata a morire tra le notizie di giornale.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook