Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Ioannidis, ora o mai più

Il calciomercato Bologna entra nel vivo della questione Ioannidis: entro la settimana bisognerà raggiungere un accordo col club greco

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna Ioannidis Premier
Fotis Ioannidis, Calciomercato Bologna (©1000CuoriRossoblù)

Sarà una settimana cruciale per il calciomercato Bologna sul fronte Ioannidis. Nel caso in cui entro il weekend non si riuscisse a trovare un accordo ritenuto ragionevole da entrambe le parti, il Bfc mollerebbe il colpo andando a cercare altrove l’attaccante per l’era post-Zirkzee.

Il punto Ioannidis

Le cifre limite definite per le prestazioni del greco sono 20/22 milioni che potrebbero trasformarsi in 25 con l’aggiunta di bonus. D’altronde, Ioannidis non è l’unico profilo presente sul taccuino del Bologna e non avrebbe senso corteggiarlo oltre al dovuto, anche perchè vorrebbe dire perdere tempo prezioso nella ricerca di altri giocatori.

In questo momento, le alternative che appaiono più valide sembrano essere Dallinga e Guessand, mantenendo gli occhi anche su El Nesyri, che tra un anno andrà in scadenza a Siviglia. Potrebbe esserci anche un colpo di scena alla Sartori, ma non ci sono ancora indiscrezioni note in merito al potenziale nome preso in considerazione.

Calciomercato Bologna, altre situazioni

Lunedì si partirà per il ritiro. In questo momento mister Italiano ha a disposizione due centravanti, Odgaard e Castro. Sembra che al ritiro di Valles prenderà parte anche Calafiori, dato che al momento la trattativa tra Arsenal, Bologna e Basilea sembra essersi bloccata. Il club rossoblù vorrebbe ricavare 30 milioni effettivi, indipendentemente dal fatto che la squadra inglese alzi la posta o il Basilea rinunci al 50%.

Ferma la trattativa, fermo Calafiori, anche se bisognerà capire le sensazioni anche del giocatore in merito alla vicenda. Sembra essere già in programma un incontro tra il 2002 e Italiano, una volta che l’ex Azzurro farà ritorno dalle ferie post-Europeo.

Quando verrà definita la questione, si capirà come procedere per rimpinguare le retrovie rossoblù. Hummels sembra una valida alternativa che soprattutto ha manifestato interesse nello spostarsi a Bologna. In alternativa al tedesco, la scelta del Bfc potrebbe essere quella di favorire un difensore giovane e di prospettiva. Altra strada potrebbe essere Logan Costa, proposto, secondo le parole dell’intermediario Vincenzo Cavaliere a Radio Sportiva, al Bologna non più tardi di un anno fa.

Per quanto riguarda il calciomercato Bologna Primavera, alla corte di Rivalta arrivano il bulgaro Plovdiv, proveniente dal Botev Polvdiv, dove aveva già assaggiato il campo con la prima squadra, insieme con tutta probabilità ad Aaron Velilles, proveniente dal Betis.

Fonte: Luca Bortolotti – Repubblica

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv