Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Ioannidis, si cerca di scendere sotto 25 milioni

Il calciomercato Bologna resta vicino a Ioannidis ma il Pana non sembra voler scendere, al momento, sotto ai 25 milioni

Pubblicato

il

Bologna FC
Calciomercato Bologna, Giovanni Sartori (©Bologna Fc 1909)

Il Milan si è definitivamente tirato fuori dall’affare Zirkzee, pronto ormai ad approdare allo United. Non senza una punta d’amarezza, dato che il grande protagonista della trattativa tra i club e l’olandese è il procuratore Joorabchian, che ha approfittato e non poco del talento del giocatore per accrescere le proprie finanze. Arrivando allo United, nelle sue tasche finirebbero la bellezza di 15 milioni e 5 netti a Joshua. Altra probabile uscita, quindi, per il calciomercato Bologna, pronta a salutare il fuoriclasse olandese grande protagonista della cavalcata vincente nella stagione ’23-’24.

Calciomercato Bologna: far scendere Ioannidis obiettivo principale

Si attende nei prossimi giorni la mossa definitiva dello United per l’olandese. Non si sa, a oggi, se il club inglese deciderà di pagare cash i 40 milioni della clausola oppure se sceglierà una dilazione sui pagamenti dove sarebbe richiesto un sovrapprezzo sul totale, dove il 40 per cento finirà nelle casse del Bayern Monaco. Tra i pagamenti di Zirkzee ed eventualmente di Calafiori, per il quale la settimana scorsa era stata bocciata l’offerta da 40 milioni, si andrà a capire il budget del calciomercato Bologna.

Il Bfc è ufficialmente alla ricerca di una punta e l’indiziato principale è sempre Ioannidis, in forza al Panathinaikos, Pare esserci l’accordo con il giocatore, ma al momento al braccio di ferro col club non sembrano scendere le richieste sotto alla soglia dei 25 milioni. Altra ipotesi vagliata è Duran dell’Aston Villa, alla ricerca di ricche soluzioni in Premier. Dal Bruges è arrivata l’offerta per Yeremchuck, ma si tratta di un obiettivo in seconda che potrebbe interessare solo nel caso in cui scalassero gli obiettivi come Oskarson, Guessand, Vanatt, Tyukavin e Buksa. Come esterno d’attacco, invece, il calciomercato Bologna resta su Cambiaghi dell’Atalanta, tenendo valida come alternativa il ventiduenne Matteo Cancellieri della Lazio.

Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv