Bologna FC
Calciomercato Bologna – Italiano frena la trattativa?
La trattativa potrebbe rivelarsi meno scontata del previsto. Il tecnico vuole ponderare bene la propria scelta
Quello che sembrava un matrimonio in dirittura d’arrivo subisce una frenata, non si sa ancora quanto brusca. Il futuro di Vincenzo Italiano non è detto che sia sulla panchina del Bologna. A confermare la situazione di stallo è stato Gianluca Di Marzio su X.
Italiano chiede tempo
L’ex tecnico viola, infatti, non avrebbe ancora detto “sì” al club rossoblu. Al contrario, pare desideri riflettere bene sul suo futuro e ponderare bene la scelta.
Italiano incontrerà a giorni la dirigenza del Bologna (per il momento l’incontro è avvenuto con il suo entourage) per definire strategie ed obiettivi, oltre all’intesa economica. Solo dopo il summit tra le due parti si potrà avere un quadro più chiaro di una trattativa che al momento non sarebbe da dare più così per scontata.
Un altro nome in ballo
Nel caso in cui il primo della lista sfumasse clamorosamente, ecco il nome di Tudor in pole position, sempre secondo Gianluca di Marzio. L’allenatore della Lazio, fino a pochi giorni fa saldo in sella ai biancocelesti, potrebbe non essere confermato, nonostante le smentite di Lotito.
Gioco ad incastro
Nel grande gioco ad incastro delle panchine, in cui è immerso fino al collo anche il Bologna, alcuni pezzi cominciano a sistemarsi. Palladino è sempre più vicino alla Fiorentina mentre Baroni dovrebbe prendere il suo posto a Monza.
Resta quindi da definire la scelta rossoblu e di conseguenza quella della Lazio con tre possibili nomi per due posti: Sarri, Tudor e Italiano.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook