Bologna FC
Calciomercato Bologna – Jari Vandeputte, il nuovo nome sul taccuino rossoblù
Occhi aperti anche in Serie B per il Bologna in vista del calciomercato: osservato speciale Jari Vandeputte del Catanzaro.
Dopo la fine del mercato invernale, non si ferma il Bologna e pensa già in prospettiva. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club rossoblù, a braccetto con il Palermo, sarebbe sulle tracce dell’esterno belga Jari Vandeputte, attualmente nella rosa del Catanzaro. All’età di 27 anni, Vandeputte si presenta con un profilo interessante, grazie a una serie di caratteristiche che lo rendono versatile e decisivo in campo.
Chi è Jari Vandeputte?
Con un’altezza di 1,74 metri, il ruolo naturale del belga è quello di ala sinistra, ma la sua versatilità gli consente di adattarsi anche come centrocampista di sinistra o ala destra, offrendo così molteplici opzioni tattiche.
Titolare in tutte le 23 giornate disputate in Serie B con il Catanzaro, Vandeputte ha dimostrato il suo valore contribuendo con 6 gol e 8 assist fino ad ora. La sua capacità di finalizzazione e la visione di gioco lo rendono non solo un marcatore, ma anche un fornitore di assist prezioso per i compagni di squadra. L’attuale valore di mercato del talentuoso belga è stimato intorno ai 2 milioni di euro, una cifra da considerare notevolmente in casa rossoblù.
Fonte: Nicolò Schira
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook