Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Karlsson in prestito secco al Lecce: trattativa in chiusura

È vicino il primo movimento in questo calciomercato invernale del Bologna: Jesper Karlsson in prestito secco al Lecce

Pubblicato

il

Jesper Karlsson all’Olimpico di Roma (Fonte immagine: Bologna FC 1909)
Jesper Karlsson (© Bologna FC 1909)

Secondo giorno di calciomercato, e nel Bologna inizia a muoversi qualcosa concretamente. Le voci più insistenti erano sul mercato in uscita, e uno dei protagonisti rispondeva al nome di Jesper Karlsson.

L’esterno svedese, che non ha iniciso come vorrebbe con i colori Rossoblù, era uno dei principali nomi in uscita e ora è arrivata la conferma: Karlsson è vicinissimo a trasferirsi al Lecce, con la formula del prestito secco.

Calciomercato Bologna: Karlsson al Lecce in prestito secco

Nel pomeriggio odierno si è mossa, probabilmente, la prima pedina del calciomercato invernale del Bologna, ed è Jesper Karlsson. Sky Sport e il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, hanno rilanciato la notizia di una trattativa lampo tra Bologna e Lecce per il prestito secco dell’esterno svedese, fino alla fine della stagione.

Jesper Karlsson (© Bologna FC 1909)

Jesper Karlsson (© Bologna FC 1909)

Karlsson, quindi, è pronto per una nuova avventura in Serie A: il numero 10 Rossoblù era riuscito a trovare il suo primo gol con la maglia del Bologna poco più di due mesi fa, in un Roma-Bologna 2-3. A quel gol, però non è riuscito a dare continuità di prestazioni, scivolando dietro nelle gerarchie a uno dei nuovi innesti dell’estate, e cioè Benjamin Dominguez. La sua uscita era, quindi, tra le più papabili, e ora il Lecce sembra pronto a chiudere la trattativa con i Rossoblù, che non perderanno così il controllo su uno degli investimenti più importanti della scorsa stagione.

Fonte – Sky Sport, Gianluca Di Marzio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *