Bologna FC
Calciomercato Bologna – Kristiansen verso la chiusura?
La trattativa per Victor Kristiansen, difensore classe 2002 del Leicester, sembrerebbe in dirittura d’arrivo: dopo aver presentato in conferenza stampa il neo-acquisto Jesper Karlsson, attaccante proveniente dall’AZ Alkmaar che ha scelto di indossare la maglia numero 10, il Bologna potrebbe quindi mettere a segno un altro colpo di mercato con lo scopo di rinforzare il reparto difensivo rossoblù.
Per quanto riguarda l’offerta, Kristiansen dovrebbe arrivare sotto le due torri con un prestito oneroso a 1,5 milioni di euro (più diritto di riscatto a circa 10 milioni). Le classiche visite mediche sembrano già fissate e si terranno con ogni probabilità nei prossimi due giorni, anche se le Foxes dovranno trovare presto un sostituto prima di procedere con la cessione del terzino sinistro danese.
Prima Copenaghen, poi il Leicester
Dopo aver militato nella squadra di Copenaghen, dove ha trascorso la prima metà della scorsa stagione totalizzando 24 presenze (di cui 6 in Champions League), Kristiansen si è poi trasferito al Leicester: nella massima serie inglese il difensore ha collezionato 12 presenze e ha servito un assist, prima che il club retrocedesse in Championship.
(Fonte: Gianluca Di Marzio, Facebook)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook