Bologna FC
Calciomercato Bologna – L’obiettivo per l’ultimo giorno è Basta, ma manca l’intesa
Alle ore 20 si chiudono le porte di questo calciomercato invernale, che ieri ha regalato a Mihajlovic due rinforzi voluti esplicitamente proprio da lui.
Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnovic, meglio noto come Lyanco, è arrivato ieri in serata insieme al suo compagno Simone Edera, che dopo aver sostenuto le visite mediche ha firmato il contratto con il Bologna. Il difensore brasiliano invece, svolgerà le visite mediche in mattinata, e poi firmerà il contratto. Insomma, manca solo l’ufficialità per i due classe 97′, che hanno firmato un contratto che li legherà alla società rossoblù per sei mesi, con un prestito secco che ha fatto un po’ discutere, soprattutto perchè in cambio il Bologna ha ceduto a titolo definitivo al Torino il classe 2001 Denis Portanova.
Quest’oggi sarà sicuramente una giornata dura e lunga per Bigon e Di Vaio, che dovranno innanzitutto cedere (Paz, Falcinelli, Mattiello, Krejci e Mbaye i nomi) e in seguito potranno acquistare l’ultimo, o il penultimo tassello per Mihajlovic.
Il primo nome sulla lista è quello di Dusan Basta, che non ha accettato un contratto di sei mesi con opzione in caso di salvezza, ma pretende minimo un anno e mezzo. Un altro problema potrebbe essere la rischieta di Lotito (500mila euro) che il Bologna ritiene troppo elevata.
Nel caso in cui la trattativa non si sbloccasse, l’alternativa numero 1 prende il nome di Giulio Donati, ora in forza al Magonza, anche se la trattativa non sembra in discesa.
Per il centrocampo il nome più caldo è quello di Cigarini, che potrebbe rientrare in una sorta di scambio con Mattiello, vedremo.
Sarà una giornata calda per i colori rossoblù, sia in entrata che in uscita. Sicuramente si lavorerà fino alle ultimissime ore.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook