Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – La Juventus ci prova per Holm? Il recap di oggi

Il calciomercato del Bologna prosegue sui binari della difesa e dell’attacco, anche se la concorrenza per gli obiettivi aumenta sempre di più

Pubblicato

il

Emil Holm, Calciomercato Bologna (© 1000CuoriRossoblù)

Prosegue l’avvicinamento al gong ufficiale del calciomercato, e il Bologna continua a lavorare per andare a rinforzare la sua rosa in vista della prossima stagione. I Rossoblù proseguono i contatti con le piste aperte per la difesa, anche se la concorrenza si allarga su un obiettivo in particolare, mentre davanti si continua il pressing per un attaccante.

Calciomercato Bologna, su Holm piomba la Juventus

Il Bologna lavora in queste settimane per arrivare alla chiusura di una serie di trattative da rendere ufficiali quando scatterà ufficialmente la sessione di calciomercato. Le piste principali per la difesa rimangono sempre Robin Gosens e Emil Holm, ma proprio su quest’ultimo potrebbe non essere detta l’ultima parola. Sul terzino svedese è arrivato l’interesse forte anche della Juventus.

I bianconeri vorrebbero prendere l’esterno dello Spezia per girarlo poi in prestito secco per un anno al Genoa. Il Bologna, però, anticipando la concorrenza ha già un accordo con il giocatore, e con lo Spezia le trattative sono in fase molto avanzata. Non sarà una partita che si chiuderà a ore, ma per i passi mossi la fiducia rimane alta.

Bologna, Ioannidis il dopo Zirkzee?

Mentre si lavora per la difesa, la dirigenza del Bologna continua il casting per portare in questo calciomercato una punta nel proprio parco attaccanti. Il nome più in auge nelle ultime ore per l’attacco Rossoblù è quello di Fotis Ioannidis. Il greco sembra essere in vantaggio rispetto a tutti gli altri nomi fatti in questi giorni su cui il Bologna ha messo gli occhi. Per il Panatinaikos, però, servono 25 milioni di euro.

Il Bologna, nei contatti con il club greco, aveva avanzato una proposta di 18 milioni di euro più 2 di bonus, rimandata al mittente. I Felsinei, quindi, stanno lavorando su una nuova offerta per l’attaccante greco: si dovrebbe arrivare fino a 22 milioni più bonus, con la convinzione di raggiungere le richieste del Panatinaikos.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *