Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – La scadenza per Ioannidis, si guarda Óskarsson: il recap di oggi

La questione attaccante per il calciomercato del Bologna sta stringendo sempre più il cerchio: Óskarsson sale, Ioannidis scende

Pubblicato

il

Orri Óskarsson, Calciomercato Bologna (© 1000CuoriRossoblù)
Orri Óskarsson (© 1000 Cuori Rossoblù)

Il Bologna continua a sondare i profili adatti alla propria rosa in questa sessione di calciomercato. Dalla difesa all’attacco – ormai una costante – con obiettivi e interessi che variano in base alle opportunità. È il caso di Ioannidis, per il quale i Rossoblù non aspetteranno in eterno, e di Rugani, che piace, ma è presto per definirlo come opportunità.

Calciomercato Bologna – Calafiori, Rugani, Hummels: il punto

È un domino, e parte dal più giovane. Riccardo Calafiori è la prima pedina della difesa del Bologna, ed è il più richiesto in questa sessione di calciomercato. Intanto, il classe 2002 arriverà nel weekend a Casteldebole e partirà per il ritiro, in attesa di sviluppi sulla trattativa con l’Arsenal (fermo a 40 + 5 di bonus), o di chissà quale inserimento sempre estero (Real Madrid?). Il Bologna si crea strade alternative: la prima è Mats Hummels, che a Bologna ci verrebbe volentieri e i Rossoblù lo sanno, per questo attendono il momento giusto.

L’altro nome degli ultimi giorni è quello di Daniele Rugani: l’agente è stato in quel di Casteldebole per “sponsorizzare” il proprio assistito. Il Bologna ascolta, assimila e valuta il gradimento, in base anche alle possibilità: il classe 1994 viene valutato 8 milioni e ha uno stipendio non basso, per usare un eufemismo. Se contiamo, anche, il freddo tra le due società, c’è ancora tanto da fare. Continuano a essere monitorati Logan Costa e Jaka Bijol.

Bologna: Ioannidis mossa a tempo, Oskarsson piace

Neanche a dirlo, il calciomercato del Bologna, per quanto riguarda l’attacco, gira attorno a un nome e un cognome: Fotis Ioannidis. Per il greco, però, i Rossoblù hanno messo un limite di tempo: Italiano voleva avere la sua prima punta già in quel di Valles, e la dirigenza vuole stringere i tempi. Il Bologna ha alzato la richiesta, ma c’è ancora distanza per il Panatinaikos. E quindi i Rossoblù incominciano a valutare concretamente altri profili.

Oltre a Dallinga, Guessand e Beto – nomi dell’ultima settimana che potrebbero far caso al Bologna – senza dimenticare En-Nesyri, i Rossoblù guardano alla Danimarca. Più precisamente a Orri Óskarsson, attaccante del Copenaghen. Il classe 2004 non ha costi alti e ha messo insieme buoni numeri la scorsa stagione, tra campionato e Champions. Il Bologna, quindi, dimostra di avere più strategie, con interpreti diversi ma con una priorità: cercare la quadra il prima possibile.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *