Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Le possibili mosse di mercato. Dalla difesa all’attacco

Pubblicato

il

Dinamo Zagabria


Frosinone su Bonifazi. Sosa potrebbe spostarsi dalla Dinamo Zagabria e il Bologna è alla ricerca di un vice Zirkzee.

Bonifazi interessa al Frosinone

Dopo che la Roma ha soffiato Dean Huijsen, trovando un accorso con il giocatore, al Frosinone, il ds Angelozzi si è rimesso alla ricerca di un altro difensore centrale per questo mercato di gennaio. La sua strategia è virata su Kevin Bonifazi del Bologna. L’ostacolo principale è però il suo ingaggio da un milione che percepisce a stagione e di cui i rossoblù vorrebbero liberarsi con una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto. La società emiliana lascia che il difensore e i ciociari parlino, per poi trovare un accordo con i gialloblù, che chiederebbero però un prestito secco.

Situazione centrali e terzini

Nel frattempo il Bologna sta trattando anche il rientro di Joaquin Sosa dalla Dinamo Zagabria, non per riportarlo a Casteldebole, bensì per girarlo al Montreal di Saputo. Nella trattativa il club felsineo ne ha approfittato per chiedere notizie su Bosko Sutalo, che Sartori portò già all’Atalanta. Il difensore centrale però al momento è fermo ai box con un infortunio alla caviglia e rischia di stare fermo fino a fine mese se non fino a febbraio. A Bologna aspettano notizie dai medici e intanto tengono sott’occhio anche Erlic del Sassuolo e Zanoli de Napoli insieme a Tiknizyan della Lokomotiv Mosca come laterali di difesa.

I nomi per il vice Zirkzee

Per l’attacco invece c’è sempre il nome di Castro sulla lista di Sartori, ma 9 milioni richiesti per il giocatore sono più alti dei 7 offerti dal Bologna. Altri profili sono: Balikwisha dell’Anversa, Martinez del Porto, Musa del Benfica e Boadu del Monaco, mentre la Cremonese ha offerto Okereke.

Il Cagliari chiede Raimondo e potrebbe così aprire le porte ad un interesse per Petagna, che era già stato preso in considerazione del Bologna quest’estate.

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto Del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *