Bologna FC
Calciomercato Bologna – Le strade verso En-Nesyri
Il calciomercato Bologna si guarda intorno oltre a Ioannidis e pensa a En-nesyri, che non ha ancora avuto offerte al Siviglia
Alla ricerca del sostituto di Zirkzee, la strada verso Ioannidis pare avere più di un ostacolo, mentre quella verso En-Nesyri no, dato che a oggi non sono ancora arrivate offerte al Siviglia. O meglio, nessuna offerta all’altezza per un giocatore da 20 gol e 3 assist. Il calciomercato Bologna valuta quindi il da farsi.
Il calciomercato Bologna cerca un attaccante
Sulla pista del marocchino si sono già messi anche Roma e Fenerbahce. Ieri un intermediario di mercato ha recapitato la cifra della squadra spagnola per aprire la trattativa: 22 milioni, una cifra alla quale raramente si trova un giocatore che ha così ben figurato. Il Bologna potrebbe aver voglia di arrivare a quella cifra includendovi bonus e partendo da basi più basse. Ioannidis resta in dialogo con Bologna (ma anche con Sporting e Girona), ma per ora i greci non sembrano aver voglia di aprire uno spiraglio. O meglio, non sotto ai 25 milioni.
Altri giocatori del mercato Bologna che avevano destato interesse sembrano essere spariti nel nulla. Mikautadze a breve approderà al Monaco, Duro è rimasto a Valencia, mentre Miocski è rimasto un giocatore che interessa relativamente. In questo momento, infatti, il Bfc cerca un attaccante esperto perlomeno d’Europa League. Il profilo perfetto poteva essere il ventitreenne Dallinga del Tolouse, ma a causa dei 19 gol messi a segno quest’anno le cifre (20 milioni) non sembrano aver voglia di scendere.
Il club rossoblù dovrà valutare quello che il giocatore richiede, considerando anche il fatto che En-Nesyri prendeva un quantitativo di denaro vicino ai 2 milioni. Alla ricerca della soluzione giusta per attaccante e società, che desidererebbe un pluriennale, il Bologna non deve comunque trascurare le altre piste.
La difesa
Per quanto riguarda il discorso delle retrovie del calciomercato Bologna, al Bologna piace Leite dell’Union Berlino e Bijol dell’Udinese, ai quali si aggiunge anche Logan Costa, sempre del Tolosa. Difensore e attaccante a oggi sono ruoli che hanno la priorità rispetto, per esempio, al centrocampo.
Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook