Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – L’Inter ci prova Ndoye. Il riepilogo di oggi

Il punto sul calciomercato rossoblù a pochi giorni dall’inizio ufficiale della sessione estiva

Pubblicato

il

Dan Ndoye piace all’Inter sul calciomercato bologna
Dan Ndoye (© Damiano Fiorentina)

Si avvicina il momento in cui la sessione di calciomercato estivo 2024 prenderà il via, e il Bologna continua a lavorare per presentarsi alla prossima importante stagione pronto. Gli obiettivi principali, in questa fase, li possiamo intuire dai nomi che emergono.

Ma soprattutto Di Vaio e Sartori tengono vivi i contatti con gli obiettivi e le società di appartenenza per arrivare “pronti” al momento dell’accelerazione. L’obiettivo è dare più soluzioni possibili a Vincenzo Italiano per iniziare a lavorare con profilo già dal prossimo 8 luglio e non dover per forza attendere i ritorni dagli impegni internazionali.

Holm resta in cima alle preferenze per la fascia destra

Il nome di Emil Holm è quello più caldo in questa fase, il Bologna vuole accelerare per arrivare allo svedese. L’obiettivo è anticipare tutti e portare a casa l’esterno destro di proprietà dello Spezia prima che chiunque altro possa approfondire i contatti. Uno dei pericoli è rappresentato dalla coppia Juventus-Genoa, che però rimangono dietro al Bologna.

I rossoblù lavoro per ottenere l’esterno in prestito con diritto o obbligo di riscatto. E, rispetto a qualche giorno fa, sembrerebbe che la richiesta dei bianconeri liguri sia più bassa: 7 milioni per il cartellino.

Domani, per Holm, potrebbe andare in scena un vertice di calciomercato tra Bologna e Spezia proprio per lo svedese. E bisognerà fare attenzione alla situazione che riguarda il nome di Antonio Raimondo.

L’Inter punta Ndoye?

A proposito di fasce, una voce insistente da diverse settimane vorrebbe Dan Ndoye nel mirino dell’Inter nel caso in cui non arrivasse il rinnovo di Denzel Dumfries. La squadra nerazzurra è rimasta impressionata dalle prestazioni dello svizzero a Euro2024 come esterno a tutta fascia. Ecco perché stanno sondando la disponibilità del Bologna. I rossoblù valutano il cartellino almeno il doppio dei 10 milioni spesi un anno fa per prelevarlo dal Basilea. Per questo Ndoye difficilmente si muoverà per meno di 20/25 milioni.

Intanto, sul fronte Zirkzee il Bologna prova a muoversi nell’ottica di un conferma in rossoblù in questo calciomercato. L’obiettivo è ridurre l’influenza di Joorabchian magari attraverso un rinnovo con commissione pagata all’agente dell’olandese. Una possibilità molto complicata, tanto che il Bologna continua a tenere sotto strettissimo controllo la situazione di Ioannidis, obiettivo numero per l’attacco. Intanto, proprio in questo senso va il sempre più probabile no dei rossoblù per la partecipazione di Castro alle Olimpiadi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv