Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Hummels vicino, a un passo la cessione di Calafiori (Stadio)

L’operazione Calafiori è quasi fatta, mancano i dettagli. Hummels diventa un’opzione concreta

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Mats Hummels - ©1000Cuorirossoblu
Mats Hummels

Mats Hummels potrebbe veramente sbarcare a Bologna. Il difensore tedesco, ex Bayern Monaco e Borussia Dortmund, porterebbe sotto le Due Torri un importante bagaglio d’esperienza in Champions League, avendo collezionato 90 presenze nella più celebre coppa continentale. Prima di concludere l’affare, però, la società deve chiudere l’operazione Calafiori.

Mats Hummels arriverebbe in caso di cessione di Calafiori

In questo momento tutti gli uomini dell’area tecnica rossoblù sono impegnati su due fronti: concludere la cessione del classe 2002 e convincere Hummels a scegliere il progetto Bologna. Il passaggio del difensore romano all’Arsenal è quasi fatto: restano soltanto alcuni dettagli da definire, ma ieri l’ad Claudio Fenucci ha avuto un lungo colloquio con il direttore tecnico del club inglese Edu. L’ex Basilea (che si intascherebbe una buona percentuale della rivendita) andrebbe quindi ai Gunners per 45 milioni più 5 di bonus.

A questo punto, Hummels potrebbe sbarcare sotto le Due Torri in un vero e proprio colpo da Champions. Di Vaio e compagni, infatti, stanno pressando il procuratore di Hummels per fare in modo che il tedesco accetti di venire a Casteldebole. Gli uomini dell’area tecnica del Bologna (Presidente Saputo in primis) spingono sul fatto che il club rossoblù è una realtà consolidata e affidabile e, soprattutto, che la prossima stagione si giocherà la Champions League. Se con il suo arrivo il reparto difensivo del Bologna sia completo o meno è presto per dirlo: il mercato è ancora lungo.

(Fonte: Stadio, Claudio Beneforti)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv