Bologna FC
Calciomercato Bologna – Nerozzi (Corriere Torino) svela: “Nell’accordo per Cambiaso c’è un premio di valorizzazione a favore dei rossoblù”
Emergono dettagli importanti sulla trattativa che ha portato Andrea Cambiaso dalla Juventus al Bologna. Secondo quanto riportato dal giornalista del Corriere di Torino, al seguito della Juventus, Massimiliano Nerozzi, il prestito dell’esterno sinistro ex Genoa è costato 2 milioni di euro al club emiliano. Tuttavia ha aggiunto Nerozzi esiste, nell’accordo tra le due società un premio di valorizzazione che la Juventus riconoscerà al Bologna a seconda del numero di presenze che il nuovo esterno rossoblù farà durante la stagione.
La cifra a cui ammonterebbe il premio di valorizzazione, secondo l’indiscrezione svelata dal giornalista durante la diretta social del blog Juventibus, dopo un certo numero di presenze permetterebbe al Bologna non solo di recuperare l’investimento fatto per il prestito annuale dell’esterno genovese. Un’operazione che porta ad immaginare un utilizzo importante dell’esterno da parte del Bologna, ovviamente sempre condizionato al rendimento positivo del calciatore.
Il calciatore, intanto, verrà presentato in conferenza stampa nella giornata di domani, appuntamento fissato per le ore 16.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook