Bologna FC
Calciomercato Bologna – Novità per Supriaha e Lyanco ma spuntano le alternative
Con settembre ormai alle porte, è ormai imminente l’apertura ufficiale della sessione di calciomercato. Detto che gli obiettivi dichiarati del Bologna rimangono gli stessi, nella giornata odierna vari nomi sono stati accostati ai rossoblù.
CALCIOMERCATO BOLOGNA – Prosegue l’interesse del Bologna per Supriaha della Dynamo Kiev, interesse confermato dalle dichiarazioni delle stesso Bigon. Il giovane ucraino è valutato 10 milioni ma per ora l’offerta del Bologna non arriva alla cifra. Secondo le ultime indiscrezione, l’offerta del Bologna sarebbe quella di un prestito oneroso a 2 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 7,5 milioni. L’interesse rimane concreto e la sensazione è che l’affare si chiuderà. Sempre per quanto riguarda l’attacco tuttomercatoweb racconta di un interesse da parte dei dirigenti felsinei per Tomas Badaloni, centravanti argentino del Godoy Cruz. Sul classe 2000 è da segnalare anche l’interesse dalla serie B del Lecce.
Per quanto riguarda la difesa il Bologna continua a cercare in case dello Spezia. Dopo il già conclamato interesse per il terzino Erlic, ecco arrivare la notizia di un interessamento anche per Salva Ferrer. Sullo spagnolo, classe ‘98, c’è l’interesse di molto squadre, sia dall’Italia che dalla Spagna (Fiorentina, Sampdoria, Sassuolo, Elche e addirittura Real Madrid). Interesse generato anche dalla duttilità del giocatore, che può giocare sia da centrale difensivo che da terzino destro.
Sempre per la difesa Lyanco, che rimane il sogno di molti, è stato proposto nelle ultime ore al Leicester in scambio di Dennis Praet. L’offerta iniziale delle “foxes” era stata per N’koulou e la controproposta del Torino indica come il giovane difensore brasiliano non sia considerato incedibile, dando quindi corda anche all’interesse del Bologna.
A centrocampo è di questa sera la notizia della trattativa tra Bologna e Lazio per Cristiano Lombardi, esterno ex-Salernitana.
Per quanto riguardo i giocatori già in rosa è di oggi la notizia del prolungamento di contratto fino al 2022 per capitan Andrea Poli.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook