Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Nuovi nomi, Beto e Rugani: il recap di oggi

Prosegue il calciomercato del Bologna: Rugani è un’opzione, davanti spunta il nome di Beto

Pubblicato

il

crediti immagine: Calciomercato Bologna Fc
Giovanni Sartori / Fonte - Bologna FC 1909

Il Bologna prosegue la sua ricerca nell’oceano del calciomercato, e oggi a tutto tondo. Cosa significa? Si torna a parlare anche del centrocampo in casa Rossoblù, oltre che di centrali e punte. La priorità, per ovvi motivi, rimane sempre il riferimento offensivo, ma i Rossoblù lavorano anche sul vice-Ferguson e sondano nuove piste per la difesa.

Calciomercato Bologna, Rugani apre al Bologna

Al di là dei rapporti, potremmo dire. Il Bologna e la Juventus, in questa sessione di calciomercato, non possono definirsi sicuramente in amicizia, anzi. Ma per quando possano definirsi “tesi” i rapporti tra le due società, il Bologna sembra guardare in casa bianconera: il nome più concreto è quello di Daniele Rugani. L’agente del difensore centrale ha avuto contatti con i Rossoblù proprio nella giornata di oggi a Casteldebole, e dovrà essere eventualmente proprio lui l’intermediario in un’eventuale trattativa, difficoltosa, per quelli che sono i trascorsi dell’ultimo mese. Il giocatore, proprio tramite l’agente, fa capire che sbarcherebbe volentieri sotto le Due Torri.

Bologna, Prass e Beto nomi concreti per motivi diversi

Si torna a parlare di centrocampo per il calciomercato del Bologna. Il nome, però, è sempre quello: Alexander Prass. Il centrocampista dello Sturm Graz è da tempo il primo obiettivo della lista della dirigenza Rossoblù. Il ragazzo è valutato 15 milioni di euro, e l’apertura è totale, ma il Bologna vuole prima sistemare i ruoli “cardini” scoperti, e poi andare forte sull’austriaco.

La trattativa per Fotis Ioannidis, invece, entra nella settimana decisiva: il greco ha l’accordo con il Bologna, i Rossoblù invece vedono ergersi ancora un muro dal Panatinaikos. I tempi stringono, almeno per i Felsinei: se non si troverà una quadra entro il weekend, difficilmente il classe 2000 sbarcherà sotto le Due Torri. Ecco perchè, nelle ultime ore, è emerso il nome di Beto: l’ex attaccante dell’Udinese, ora all’Everton, potrebbe tornare in Italia con la formula del prestito, e questa possibilità piace molto dalle parti di Casteldebole.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *