Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Nuovi nomi nella lista Rossoblù: il recap di oggi

Il Bologna cambia piani per il suo calciomercato? Il Tolosa non molla Costa, mentre si guarda a due profili per il centrocampo

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna, le scommesse da vincere in chiave Champions
(© 1000 Cuori Rossoblù)

Se il Bologna, per una sera, ha spostato finalmente il focus dal calciomercato al campo, l’idillio è già terminato nella giornata di ieri. Già, perché è stato un lunedì non troppo “felice” fuori dal campo per i Rossoblù: tra i contatti per Logan Costa che non hanno ottenuto l’effetto sperato e l’infortunio di Cambiaghi, il Bologna deve rivedere le proprie tattiche in questi ultime settimane di mercato.

Calciomercato Bologna – Logan Costa in stand-by, Bologna cosa fai?

Ieri, per il calciomercato del Bologna – o perlomeno, nelle idee della dirigenza – doveva essere il giorno della svolta per Logan Costa: forti dell’accordo con il giocatore i Rossoblù hanno portato avanti i colloqui con il Tolosa, il quale però non intende scendere al di sotto dei 19 milioni di euro. Troppi per il Bologna, che ha così messo un freno alla trattativa, per il momento.

La situazione attorno al difensore centrale è ancora un rebus: Costa è sicuramente la prima opzione, soprattutto perché le altre alternative avevano, nell’ultimo periodo, perso terreno rispetto al capoverdiano. Oggi è uscito il nome di Mikayil Faye, centrale classe 2004 del Barcellona che i Blaugrana reputano in uscita, ma su di lui ci sono (e molto più avanti del Bologna) Rennes e Lille: difficile.

Bologna, si guarda anche a centrocampo e (forse) attacco

Il Bologna potrebbe avere un problema in più: l’infortunio a Nicolò Cambiaghi. L’esterno ex-Empoli verrà rivalutato nei prossimi giorni, ma se l’infortunio sarà più grave del previsto i Rossoblù tornerebbero sul mercato. Le voci su Ngonge, in uscita dal Napoli, sembravano affievolirsi, ma questa tegola di Cambiaghi potrebbe cambiare le carte in tavola. Sempre dal Napoli, il Bologna guarda ad Alessio Zerbin, il quale però sembra essere più vicino al Monza, dopo i 6 mesi della scorsa stagione in Brianza.

A centrocampo, invece, i Rossoblù guardano molto attentamente a due profili: Tommaso Pobega e Kristian Thorstvedt. Il primo è in uscita dal Milan e il Bologna ci pensa seriamente: i Felsinei pensano a una formula in prestito con diritto di riscatto per il rossonero, il Genoa sembra essersi defilato. Per il centrocampista del Sassuolo, invece, i Rossoblù non hanno ancora il via libera del Sassuolo, mentre il giocatore gradirebbe volentieri il ritorno in Serie A e la vetrina della Champions League.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv