Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Occhi puntati su Petar Musa e Natan Girma

Pubblicato

il

slbenfica.pt


Se il Bologna porta a casa un punto dopo il pareggio di ieri sera contro il Genoa e si avvicina sempre di più la data dell’importante sfida dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, la società, in pieno calciomercato, lavora intensamente continuando a ricercare eventuali nuovi ingressi.

Petar Musa di nuovo sotto la lente

Il nome del 25 croato era già finito sui taccuini di Sartori durante la scorsa sessione di calciomercato estiva. Allora la figura di Musa serviva per rimpiazzare l’uscita di Arnautovic, oggi per rivestire il ruolo di vice Zirkzee. Lo statuario attaccante croato, attualmente in forza al Benfica, è rimasto parzialmente ai margini della squadra dopo l’arrivo di Marcos Leonardo dal Brasile. La valutazione di Musa si aggira sui 10 milioni e il Bologna sarebbe orientato ad un prestito con diritto di riscatto.

Anche Natan Girma seguito dai felsinei

Tra gli altri attenzionati da Sartori ci sarebbe anche Natan Girma, 22enne svizzero e centrocampista offensivo al momento con la maglia della Reggiana e su cui anche il Monza avrebbe messo gli occhi per giugno.

 

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *