Bologna FC
Calciomercato Bologna – Occhi puntati su Troost-Ekong del Watford
Completati gli acquisti del centrocampista Nikola Moro e dell’attaccante Joshua Zirkzee, al Bologna non resta che trovare un ulteriore difensore da mettere a disposizione di Sinisa Mihajlovic, dopo gli arrivi di Jhon Lucumì e Joaquin Sosa.
A confermarlo è stato lo stesso Di Vaio ieri in conferenza stampa: i rossoblù stanno cercando un difensore, e quello sarà l’ultimo acquisto del mercato estivo.
L’ultima idea sul taccuino di Sartori e Di Vaio è rappresentata dal nigeriano William Troost-Ekong, classe ’93 attualmente al Watford, ma che la Serie A la conosce già avendo militato nell’Udinese dal 2018 al 2021, per un totale di 66 presenze in maglia bianconera.
La società rossoblù vorrebbe prelevarlo con la formula del prestito. Resta da capire se questa possa rivelarsi una pista concreta, quando ormai mancano solo tre giorni alla fine del mercato.
Troost-Ekong è il classico centrale puro, fisico e abile nei contrasti aerei. A Udine ha dovuto raccogliere la pesante eredità di Danilo, che aveva lasciato la società bianconera per accasarsi proprio al Bologna.
(Fonte: Gianluca Di Marzio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook