Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Oggi incontro per Spinazzola. Contatti per Bruno Peres

Pubblicato

il


Dopo Sansone e Soriano, che sono stati presentati ieri presso la sala stampa del Centro Tecnico Niccolò Galli, non è un segreto che il Bologna stia cercando un esterno. La preferenza è acquistare un giocatore che possa giocare quinto di centrocampo a sinistra, visto che in questa prima parte di stagione non hanno convinto troppo le prestazioni di Krejci e Dijks. Ecco quindi che la girandola di nomi si è stretta su un nome molto importante quanto difficile da raggiungere: Leonardo Spinazzola.
L’ex atalanta non sta trovando spazio con la Juventus, anche complice un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi parecchio tempo, ed è chiuso da giocatori con molto più credito. La società rossoblù sta lavorando per portarsi a casa l’esterno mancino sulla base di un prestito, ma la Juve ad oggi pare non troppo convinta di cedere il classe 93′, soprattutto dopo l’infortunio di Cuadrado.
Quella odierna potrebbe essere una giornata decisiva, perchè dopo la conferma di ieri da parte di Fenucci, che ha ammesso l’interesse, ma anche le difficoltà nella trattativa, oggi ci sarà un incontro tra il Bologna e gli agenti di Spinazzola, per provare a raggiungere l’accordo economico.

Un’altra soluzione, potrebbe essere quella di acquistare un esterno destro, dirottando Mattiello sulla sinistra, che ha già giocato in quel ruolo. Il nome nuovo è molto interessante: Bruno Peres. L’ex Roma ora è in forza al San Paolo, in Brasile, ma potrebbe fare il suo ritorno in Italia già in questa finestra di mercato. I rossoblù hanno chiesto informazioni su di lui, vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la trattativa…

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *