Bologna FC
Calciomercato Bologna – Oltre ai tre obiettivi si cercano giovani, sul radar finisce Hickey
Con la stagione ormai archiviata tutti gli sforzi del Bologna saranno ormai volti verso il calciomercato, che inizierà ufficialmente l’1 Settembre.
CALCIOMERCATO BOLOGNA – Due i nomi principali accostati nelle ultime 24 ore: Bustos e Hickey.
Dall’Argentina arriva notizia di un forte interesse del Bologna per Nahuel Bustos, punta centrale dell’Atlético Talleres. Autore di 9 reti in 20 partite, come centravanti nel 4-3-3 del club argentino, ha attratto l’interesse anche di Milan, Roma e Atlético Mineiro, come riportato da tuttomercatoweb.
Su Aaron Hickey invece ci sarebbe la concorrenza di Bayern Monaco, Celtics, Aston Villa e Sheffield Wednesday. Il 18enne terzino sinistro, con già 34 presenze, è di proprietà dell’Hearts, club scozzese appena relegato in seconda divisione. Valutato 2 milioni di euro, ha il contratto in scadenza nel 2021 ed il Bologna si è dichiarato disposto a versare la cifra richiesta. Le voci di un possibile trasferimento a Bologna si sono intensificate anche dopo il no a Kolarov di Sabatini.
Nella giornata odierna sono arrivate importanti conferme, sempre da parte di Walter Sabatini, riguardo De Silvestri. Le parti sono in dialogo e un’accordo si dovrebbe trovare nonostante il profilo del terzino, ormai ex Torino, non corrisponda pienamente all’identikit ideale ricercato dalla dirigenza.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook