Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Pedullà a Sportitalia: Petar Musa piace al Bologna

Pubblicato

il

Con la partenza di Arnautovic il Bologna si sta guardando attorno in modo sempre più insistente per cercare di individuare un attaccante che possa sostituire l’austriaco senza far uscire dai margini imposti dalla società spese e ingaggi. E un nuovo nome è arrivato direttamente dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Petar Musa piace al Bologna

Durante la trasmissione Sportitalia Mercato, Alfredo Pedullà ha lanciato un nuovo nome che sarebbe finito sul taccuino di Sartori, che è quello di Petar Musa del Benfica.

Croato di 25 anni, il numero 33 della formazione portoghese si è messo in luce durante la stagione al Boavista prima di arrivare al Benfica, ha un fisico importante e potrebbe essere l’uomo giusto per il gioco di Motta. Pedullà lo ha nominato evidenziando come serva «un grande erede di Arnautovic». Vedermo se il “piace” si trasformetà in una reale trattativa.

Orsolini e Dominguez sempre in possibile uscita

Pedullà ha poi ricordato che il Bologna ha altre due pedine che non è detto restino in rossoblù:«Il Bologna ha anche i problemi legati a Orsolini e Dominguez, entrambi in scadenza dicontratto. Su Dominguez c’è il Nottingham Forest». Vedremo se la pista del Forest e quella di Petar Musa si riveleranno qualcosa di più concreto e se lo specialista di mercato ci avrà visto giusto, anche perchè per la coppia di giocatori bolognesi parrebbero esserci anche altre strade.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *