Bologna FC
Calciomercato Bologna – Per Cambiaso la Juve chiede 25 milioni
Andrea Cambiaso è la prima scelta del Bologna e di Thiago Motta, il terzino sinistro è tornato alla Juventus in estate dopo l’anno di prestito al Bologna. I rossoblù sperano ancora di poter mettere le mani sul terzino sinistro, magari nuovamente in prestito. I bianconeri però in questa fase vorrebbero valutarlo in ritiro e solo dopo prendere una decisione sul suo sviluppo, con l’idea fissa di mantenerne il controllo.
MILAN E TOTTENHAM INTERESSATI
Ecco perché i bianconeri sono restii a mettersi al tavolo per il terzino ex Genoa in questa fase del calciomercato. Su Cambiaso negli ultimi giorni, secondo quanto riportato da Sky Sport e Gianluca Di Marzio, si sarebbero informate parlando con l’entourage del calciatore sia Milan che Tottenham. I rossoneri sono alla ricerca di un alternativa a Theo Hernandez sul settore sinistro e stanno setacciando il mercato alla ricerca del profilo giusto. Anche il Tottenham starebbe cercando un esterno e ha sondato proprio il giocatore ex Genoa.
La Juventus, forte della volontà di tenere Cambiaso, avrebbe risposto ai sondaggi di lombardi e londinesi con una richiesta altissima: 25 milioni di euro. Un prezzo evidentemente fissato con l’intento di allontanare le richieste di acquisto a titolo definitivo.
GLI EFFETTI SUL BOLOGNA
I rossoblù, al momento consapevoli di non poter attendere i tempi della Juventus, stanno trattando con insistenza anche Fodé Ballo-Touré (il terzino sinistro che lascerebbe il Milan e i gradi di vice Theo Hernandez). Tuttavia, la richiesta di 25 milioni fatta a Milan e Tottenham lascia intatte le possibilità dei rossoblù di riottenere il calciatore con un nuovo prestito.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook