Bologna FC
Calciomercato Bologna – Per Castro potrebbe esserci un San Valentino rossoblù
Il patto d’acciaio fra l’entourage di Santiago Castro e l’alta dirigenza del Bologna Fc 1909, Area Tecnica, ha prodotto i suoi frutti: il Bologna sta per comprare il “passaggio aereo” per il ragazzo, che attualmente sta giocando il preolimpico con la sua Under23, in Venezuela.
Ma essendo Giovanni Sartori e Marco Di Vaio uomini di mondo ed esperienza, non vogliono forzare la mano al ragazzo e all’Associazione Calcio argentina (AFA), prelevandolo subito dal ritiro dove Javier Mascherano sta allenando i suoi ragazzi: per cui se si riesce a far sbarcare Santiago per il match contro il Milan di domenica prossima, si proverà a fare di tutto per portare a termine la missione. Altrimenti la data possibile sarà fine torneo preolimpico, quel 12 febbraio in cui Castro potrebbe provare i suoi scarpini sul terreno di Casteldebole. Ma la clausola verrà esercitata, con buona pace del presidente Fabian Berlanga (presidente Velez Sarsfield, ndr), che dovrà accettare l’evoluzione degli eventi (anche se la volontà del massimo esponente della società argentina sarebbe quello di fare partire il giovane talento a Giugno).
Quindi l’Area Tecnica deciderà il da farsi su Sidney Van Hooijdonk (farlo partire a fine mercato o tenerlo, sentendo il parere di Motta), anche per dare la possibilità al giovane attaccante sudamericano di ambientarsi, anche se gli scout del Bologna che lo hanno ammirato, giurerebbero che per il carattere e la grinta che il ragazzo esprime, non dovrebbero esserci problemi per il suo acclimatamento a Casteldebole.
(Fonte C. Beneforti – Stadio)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook