Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Per la fascia sinistra valutato anche l’esterno della Lazio Fares

Pubblicato

il


Il Bologna continua a monitorare attentamente il mercato degli esterni mancini, alla ricerca di una risorsa di qualità, ma a costi contenuti. E per il ruolo, dunque, si valutano giocatore anche più esperti da acquisire magari in prestito per poi decidere a fine stagione se confermarne l’acquisizione oppure no. Insomma, dove è possibile cercare una controprova dell’eventuale investimento. Tra le potenziali occasioni in quest’ottica c’è il nome del laziale Mohamed Fares, come riportato nei giorni scorsi dall’esperto di mercato Nicolò Schira e confermato nelle scorse ore anche dal quotidiano romano Il Messaggero.

Algerino, classe 1996, Fares è attualmente in forza alla Lazio, anche se ai margini della rosa di Maurizio Sarri che nella posizione di campo di esterno basso a quattro preferisce altri giocatori a sua disposizione e starebbe spingendo per avere anche Luca Pellegrini, attualmente in prestito dalla Juventus all’Eintracht Francoforte. Fares, a 27 anni, ha una lunga e importante esperienza nel nostro campionato, prima al Verona, poi alla SPAL e infine in ordine Lazio, Genoa e la sfortunata parentesi di Torino. Dopo le buone stagioni con il Verona e quelle ottime a Ferrara con la SPAL, a Roma, sponda biancoceleste, ha deluso e faticato ad imporsi prima con Simone Inzaghi e poi è stato estromesso dai giocatori “utili” al progetto da Sarri. Il prestito al Genoa non è andato come si attendeva e all’arrivo a Torino si è immediatamente lesionato il legamento crociato.

I rossoblù sembra siano interessati ad aggiungere un profilo di esterno mancino, in grado di ricoprire l’intera fascia, tuttavia, secondo quanto riportato dal quotidiano romano permane incertezza sulle condizioni dell’esterno nordafricano che ha recuperato dall’infortunio a fine estate, ma al momento è fermo ai box, non essendo nei piani del tecnico laziale. Un suo trasferimento al Bologna sarebbe quanto mai subordinato all’esito delle visite mediche di rito.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *