Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Kazper Karlsson ufficialmente all’AIK

Il centrocampista del Bologna Primavera passa all’AIK Solna a titolo definitivo

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna - Kazper Karlsson
©1000cuorirossoblù

Un’altra operazione di calciomercato è ora ufficiale: dopo Jesper Karlsson, il quale si è trasferito in prestito al Lecce, anche il quasi omonimo Kazper Karlsson è in partenza da Bologna. Il giovanissimo centrocampista della Primavera rossoblù è passato a titolo definitivo all’AIK Solna. Nelle scorse ore il club svedese ha comunicato l’acquisto del classe 2005 tramite i propri canali ufficiali.

Calciomercato Bologna – Kazper Karlsson lascia la Primavera rossoblù

L’AIK ha accolto così l’arrivo dell’ormai ex giocatore rossoblù: «AIK Football concorda un trasferimento con il club italiano Bologna FC 1909 per il centrocampista diciannovenne Kazper Karlsson. L’accordo è previsto fino al 31 dicembre 2028 e Kazper giocherà con il numero cinque sulle spalle».

Il ragazzo originario di Göteborg indosserà la maglia di una società che al momento è terza in Allsvenskan, tornando così a giocare nel proprio Paese natale. Nel corso di questa stagione, il classe 2005 non è mai riuscito a ritagliarsi abbastanza spazio all’interno della Primavera condotta da Claudio Rivalta. Secondo le statistiche, infatti, Kazper ha collezionato soltanto quattro presenze in diciotto giornate di campionato. Il giovanissimo centrocampista svedese aveva iniziato bene, scendendo in campo titolare in quattro delle prime cinque partite della stagione (ossia contro Inter, Genoa, Roma e Cremonese). In seguito, però, il suo bilancio si è fermato a 266′, corrispondenti al 16% di minuti giocati. Da segnalare un assist, arrivato il 25 agosto nella vittoria per 3 a 0 contro il Genoa.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *