Bologna FC
Calciomercato Bologna – Pyythiä raggiunge Raimondo in rossoverde
Un altro giovane saluta Bologna in direzione Terni, con l’obiettivo di crescere. Niklas Pyythiä saluterà Bologna nelle prossime ore per approdare in prestito alla Ternana, dove si è già accasato nei giorni scorsi anche Antonio Raimondo.
L’ultima gara col Bologna
Quella di venerdì sera,contro il Cesena in Coppa Italia, è stata quindi l’ultima gara rossoblù, almeno per ora, del centrocampista finlandese. In questa prima parte della stagione, Motta, che apprezza in maniera particolare le qualità del giocatore di Turku, lo ha utilizzato come esterno offensivo a destra, sopperendo alle assenze. Tuttavia, Pyythiä aveva bisogno di aumentare il suo minutaggio rispetto al passato, in cui comunque Thiago gli aveva concesso un discreto spazio in prima squadra.
L’esperienza rossoblù
Arrivato al Bologna nel 2021, Niklas ha giocato per due stagioni con la Primavera. Nella passata stagione è stato per buona parte della stagione aggregato alla prima squadra, dove aveva già esordito nella stagione precedente sotto la guida di Sinisa Mihajlovic. Nella passata stagione ha chiuso la stagione con 7 presenze tra Serie A e Coppa Italia, anche se mai da titolare come nella gara di venerdì sera.
(Fonte: gianlucadimarzio.com)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook