Bologna FC
Calciomercato Bologna – Raimondo e Venezia, avventura ai titoli di coda
Dopo lo scarso utilizzo della prima parte di stagione, il centravanti di scuola rossoblù è pronto a lasciare la Laguna. Il prossimo passo? Si vedrà…
Dieci presenze per un totale di 102 minuti in campo con la maglia del Venezia. Il futuro di Antonio Raimondo a Venezia è ormai segnato e nel prossimo calciomercato di gennaio dovrebbe cambiare squadra, passando nominalmente da Bologna.
Intanto però restano sei mesi sfruttati male. La scelta era apparsa immediatamente rivedibile. E purtroppo è andata proprio così. Mesi nei quali Antonio ha perso anche il posto nella Nazionale under 21 azzurra.
Destino segnato
Un passaggio obbligato per l’attaccante ex giovanili rossoblù, che in Laguna non ha trovato spazio. Un destino facilmente prevedibile. Raimondo è sempre rimasto nelle retrovie delle gerarchie di Di Francesco. Raimondo, dopo il prestito alla Ternana, voleva giustamente fare il salto. In Serie A sì, ma senza una società interessata a valorizzarlo e giustamente preoccupata del proprio destino nel massimo campionato lo spazio sarebbe stato per forza poco.
Bologna, alla ricerca di una nuova soluzione: dove finirà Raimondo nel prossimo calciomercato?
Difficile immaginare oggi dove finirà Antonio Raimondo nel prossimo calciomercato di gennaio, quel che è certo è che a Bologna e Venezia per lui non c’è spazio. Possibile, molto probabile, che il calciatore cresciuto nel settore giovanile del Bologna decida di fare almeno mezzo passo indietro. Di fronte allo scarso utilizzo in una formazione che cerca la salvezza in Serie A, la soluzione più immediata sembra il ritorno in Serie B.
Lo scorso anno nel campionato cadetto Raimondo, con la maglia rossoverde della Ternana, aveva segnato 9 reti. Segnature che, comunque, non avevano salvato gli umbri dalla retrocessione in Serie C. Numeri che però Raimondo potrebbe mettere a disposizione di una squadra che lotta per la promozione o per i playoff.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook