Bologna FC
Calciomercato Bologna – Sallai spiega perché non ha vestito la maglia rossoblù
In estate il Bologna ha rivoluzionato, o meglio ha completato il reparto degli esterni offensivi. L’arrivo di Karlsson, Saelemaekers e Ndoye ha riempito di qualità un reparto che constava già di un interprete di assoluta qualità come Riccardo Orsolini. Ma in estate i nomi valutati dal Bologna per completare il reparto esterni offensivi sono stati tanti: uno dei più concreti è stato certamente Roland Sallai.
Sallai e il Bologna
Roland Sallai è stato tra i principali obiettivi del Bologna, e come dei rossoblù anche di altre squadre come il West Ham. Gli Hammers si sono avvicinati al giocatori, senza però affondare il colpo e virando poi su altri obiettivi. Il Bologna ha trattato per diversi giorni il calciatore con la convinzione che potesse essere un ottimo investimento. Alla fine però la trattativa non si è concretizzata nemmeno col Bologna e la stessa della Nazionale ungherese, guidata dal CT italiano Marco Rossi, ha deciso di rimanere al Friburgo.
Intervistato da TuttoMercatoWeb, il calciatore, che in Italia ha già giocato con la maglia del Palermo, ha confermato l’interesse concreto del Bologna e ha commentato così il mancato approdo sotto le Due Torri: «Mi ha fatto piacere l’interesse concreto del Bologna, club storico e con tradizione – ha spiegato Sallai – Tuttavia, per spostarmi da Friburgo, con cui avevo appena conquistato la qualificazione all’Europa League, volevo una destinazione che mi garantissime la partecipazione alle competizioni europee».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook