Bologna FC
Calciomercato Bologna – Sartori colpisce ancora: chiuso Juan Miranda dal Betis
Inaspettatamente, il Bologna è in chiusura per il suo secondo colpo in questo calciomercato: in arrivo Juan Miranda a parametro zero
In una tranquilla notte di un qualsiasi giovedì di giugno, possiamo dire che il Cobra, al secolo Giovanni Sartori, ha colpito ancora. È notizia di pochi minuti fa di un colpo a sorpresa del Bologna: sotto le Due Torri sbarcherà lo spagnolo Juan Miranda, terzino sinistro, nell’ultima stagione al Betis Siviglia.
Calciomercato Bologna – Fatta per Juan Miranda
Così, dal nulla, Gianluca Di Marzio, pochi minuti fa, ha rilanciato una notizia che ha sicuramente dell’inaspettato, ma che fa capire molto del lavoro di Giovanni Sartori e della dirigenza del Bologna. Il secondo innesto di mercato del Bologna dopo Emil Holm sarà Juan Miranda.
Classe 2000, spagnolo, di ruolo terzino sinistro, era uno dei nomi più ambiti nella attuale sessione di calciomercato: il suo contratto con il Betis Siviglia scadrà il 30 giugno 2024, domenica. I Rossoblù sembrano essersi inseriti nelle ultime ore e abbiano trovato l’accordo con il difensore spagnolo, che si appresterà a vestire così la maglia del Bologna.
Bologna, chi è Juan Miranda
Juan Miranda sarà così il secondo colpo del Bologna nell’attuale sessione di calciomercato. Dopo aver lavorato molto su Robin Gosens, il Bologna a sinistra piazza un colpo da 90: Miranda è un classe 2000, nel giro della nazionale spagnola, tra Under e prima squadra (una presenza, ndr). Canterano del Barcellona, il terzino spagnolo ha già alle spalle una buona esperienza tra Schalke 04 e Betis Siviglia. Quest’anno, 29 presenze, 2 gol e un assist tra campionato e coppe.
Oggi il giocatore effettuerà le visite mediche di rito, e poi arriverà l’ufficialità. Molto ambito dal Milan negli scorsi mesi, Miranda alla fine sbarcherà in Serie A, ma con la maglia del Bologna. Ennesimo colpo alla Giovanni Sartori: giovane, ma stavolta, soprattutto, a costo zero. In attesa della durata del contratto e l’ingaggio, possiamo dire che il Bologna ha dimostrato di voler fare sul serio con questo colpo.
Fonte – Gianluca Di Marzio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook