Bologna FC
Calciomercato – Bologna, sfida alla Juventus per Scamacca
Non si ferma la ricerca del nome giusto per l’attacco del Bologna. Dopo la novità su Marko Arnautovic, disponibile praticamente a parametro zero, è emerso anche il nome di Gianluca Scamacca (qui la sua scheda). Il centravanti, attualmente al Genoa ma di proprietà del Sassuolo, potrebbe lasciare la società ligure proprio in questo mercato di gennaio, visto che ultimamente Davide Ballardini gli ha preferito Destro, Pandev e Shomurodov.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Sky Calcio Show, il Bologna sarebbe sulle tracce dell’attaccante scuola Roma. Il suo nome era tra le opzioni a inizio gennaio, ma dopo l’interessamento della Juventus, non era più stato citato in orbita Bologna.
L’attaccante classe ‘99, autore finora di 3 reti in campionato, sarebbe sicuramente ideale per la linea verde del Bologna, tuttavia sembra difficile che la formula di un eventuale acquisto da parte del Bologna, possano essere quelle richieste dal Sassuolo.
Scamacca da settimane è seguito anche dalla Juventus, che vorrebbe anch’essa, come probabilmente il Bologna, l’attaccante in prestito con diritto di riscatto. Le risposte del Sassuolo sono state finora negative su questo fronte. I neroverdi vorrebbero monetizzare dal prossimo trasferimento del centravanti e al momento chiedono di chiudere l’operazione solo in prestito con obbligo di riscatto. Un concetto chiarito qualche settimana fa anche dall’AD della società neroverde, Carnevali.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook