Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Si attende Hummels, Costa nel mirino (Stadio)

Il Bologna spera nel sì di Mats Hummels. Nel frattempo, pronte le possibili alternative, tra cui Logan Costa.

Pubblicato

il

Mats Hummels nel mirino del Bologna, calciomercato svincolati
Mats Hummels nel mirino del Bologna

La caccia al difensore centrale continua. Dopo aver stampato il colpo Erlic nella giornata di ieri, Sartori e Di Vaio sono in cerca dell’ultimo tassello che possa completare il reparto difensivo. La speranza del Bologna è quella che alla fine Mats Hummels possa accettare la lunga corte dei rossoblù, ma non è scontato. Per questo motivo, è necessario tenersi aperti a più possibilità.

Si tratta per Hummels, piace anche Costa

Ormai non è un mistero, il Bologna sogna di portare a Casteldebole lo svincolato Mats Hummels. Il difensore tedesco è corteggiato da diverso tempo dal Bologna che spera di convincere il giocatore il prima possibile. L’arrivo di un difensore di tale caratura internazionale sarebbe un colpo pesantissimo, che potrebbe far alzare l’asticella a tutti quanti.

Se non dovesse arrivare Mats, uno dei candidati più plausibili diventerebbe Logan Costa. Il difensore del Tolosa ha tutte le carte in regola per essere un profilo appetibile. Qualità fisiche e atletiche notevoli, giovane età (23 anni) e costo non eccessivo, il che lo rende un serio candidato. Proprio dal Tolosa i rossoblù hanno acquistato poche settimane fa Thijs Dallinga.

Il primo che dice sì arriva? Forse

Vista la momentanea situazione legata al reparto arretrato, il Bologna ha un gran bisogno di andare a rinforzarlo. Le alternative ci sono e sembrano tutte molto valide, il club confida di poter chiudere al più presto. Proprio per questo, l’impressione è che arriverà il primo che dirà di sì tra i vari nomi sondati. Ma è proprio così?

Effettivamente è ormai da diverso tempo che la società è in cerca del difensore centrale. L’arrivo di Erlic non sposta più di tanto i piani, il reparto va ancora ultimato. Nonostante il tempo stringa, pare che il Bologna stia dando priorità all’eventuale ok da parte di Hummels e del suo entourage e che nel mentre abbia messo in momentaneo stand-by le altre trattative.

Il motivo è semplice: parliamo di un difensore che, un paio di mesi fa, ha giocato una finale di Champions League da protagonista assoluto. Nonostante l’età, è sicuramente un giocatore che il suo lo sa ancora fare molto bene.

Fonte: Claudio Beneforti, Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *