Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Si tenta il ribasso per Kristiansen (Stadio)

Il ragazzo vorrebbe restare, il club pensa a uno sconto

Pubblicato

il

Calciomercato Bologna, bisogna sciogliere il nodo Kristiansen
Victor Kristiansen (©Damiano Fiorentini)

Il prossimo nodo di calciomercato da sciogliere riguarda Victor Kristiansen: il difensore classe 2002, arrivato in prestito dal Leicester la scorsa estate, è stato autore di una buona stagione con la maglia rossoblù. L’ultima parola, tuttavia, spetta al club inglese: il Bologna, infatti, avrebbe dovuto esercitare entro il 15 maggio il diritto di riscatto per l’esterno sinistro danese, ma la quota fissata a 15 milioni non è stata pagata. Ciò significa che molto probabilmente il ragazzo farà ritorno in Inghilterra, ma a Casteldebole si sta pensando un piano per tenerlo.

Calciomercato Bologna: Kristiansen vuole rimanere, il club vorrebbe chiedere uno sconto

Resta il fatto che Kristiansen avrebbe manifestato l’interesse di rimanere sotto le due torri, sia perché a Bologna ha ricevuto affetto e stima, sia perché l’anno prossimo ci si gioca la Champions League. Di conseguenza, i responsabili dell’area tecnica rossoblù potrebbero chiedere uno sconto al Leicester, tentando di abbassare il prezzo a 11 o 12 milioni. Per il Bologna, infatti, 15 sono troppi, nonostante gli inglesi puntino sul fatto che il ragazzo gioca titolare nella nazionale danese.

Nel caso in cui l’operazione non andasse a buon fine, Sartori è già a caccia di un sostituto sulla corsia mancina. Tra i profili visionati ci sono quelli di David Moller Wolfe (22 anni, giocatore norvegese dell’AZ Alkmaar), del suo coetaneo spagnolo Javier Carballo Lopez (quotato a 8 milioni, autore di 3 assist e una rete in 32 presenze con il Deportivo Alaves) e del giovane difensore del Verona Juan Cabal, colombiano classe 2001.

Al momento, poi, il calciomercato del Bologna è più attivo che mai. Per il centrocampo, ad esempio, gli uomini di Sartori hanno tirato fuori varie opzioni tra cui Aster Vranckx (21enne del Wolfsburg e della nazionale belga), Kristian Thorstvedt (a quota 6 gol con la maglia del Sassuolo) e Alexander Prass (austriaco classe 2001, centrocampista mancino dello Sturm Graz).

(Fonte: Stadio, Claudio Beneforti)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *