Bologna FC
Calciomercato Bologna – Sirene dall’Arabia per Barrow: il gambiano pronto a dire sì
Non è stata certo la migliore delle estati per Musa Barrow. L’attaccante gambiano, dopo l’ennesima stagione costellata da più ombre che luci, è stato messo sul mercato da Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano dopo l’amichevole in Olanda con l’Utrecht aveva dichiarato che per Barrow fosse giunto il momento di «andare a dimostrare le proprie qualità altrove».
Le parole di Motta lo avevano spinto quindi a cambiare agente, passando da Luigi Sorrentino a Federico Pastorello, nell’ottica di poter trovare la migliore sistemazione.
A tutto ciò si sono aggiunti due infortuni che gli hanno fatto saltare la tourneé olandese, la partita di Coppa Italia e la prima di campionato con il Milan.
Attualmente il gambiano è ancora alle prese con il problema alla caviglia, tuttavia, gli arrivi di Ndoye e Karlsson sugli esterni sembrano avergli chiuso definitivamente le porte nell’attacco rossoblù.
I sondaggi per l’attaccante gambiano sono stati diversi in questi mesi: Torino, Fenerbahce, Besiktas e ora l’Arabia.
Un club saudita su Barrow
Come riportato da Nicolò Schira nella giornata odierna, Musa Barrow avrebbe infatti ricevuto una ricca offerta da parte di un club arabo. Qualora questa offerta dovesse ritenersi concreta, il gambiano sarebbe pronto a dire sì e ad approdare nella Saudi League.
Anche il Torino sul gambiano
A questo punto, però, pare defilarsi la pista Torino per l’esterno gambiano. Il club allenato da Juric seguiva da tempo l’attaccante del Bologna, per il quale i rossoblù chiedono almeno 7 milioni di euro. A questo punto, però, la soluzione più probabile per Barrow pare essere proprio l’Arabia Saudita.
(Fonte: Nicolò Schira)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook