Bologna FC
Calciomercato Bologna – Stop Gosens, Raimondo interessa al Toro: il recap di oggi
In questi giorni di calciomercato, il Bologna prosegue il lavoro tra annunci, trattative e interessi: andiamo a vedere la giornata di oggi
In questi ultimi giorni di giungo, il calciomercato del Bologna sta decisamente prendendo quota. Tra nuovi arrivi, trattative ancora in essere e altre invece interrotte, e gli interessi sui propri giocatori, andiamo a vedere come è andata la giornata di oggi.
Calciomercato Bologna – Gosens, trattativa ormai sfumata
Il Bologna in questi ultimi giorni di calciomercato ha piazzato due colpi da 90 per le corsie laterali: Emil Holm per la fascia destra, ufficializzato nella giornata di ieri, e Juan Miranda, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. La volontà dei Rossoblù era quella di sistemare il prima possibile questi “buchi”, e così è stato.
Il nome più caldo della settimana Felsinea era quello di Robin Gosens, ma per il tedesco ormai sembra essere terminata la trattativa: nessuna risposta dall’Union all’ultimo rilancio Rossoblù, ed ecco la virata su Miranda. Ora il Bologna cercherà un’altra pedina da aggiungere da quella parte.
Bologna, Raimondo piace al Torino, Cambiaghi nome per la fascia
Non sono i gioielli dalla prima squadra, ma anche i giovani del Bologna piacciono e non poco alla concorrenza in questa sessione di calciomercato. Antonio Raimondo è sicuramente colui che è riuscito a mettersi più in mostra: l’attaccante, nell’ultima stagione alla Ternana, ha avuto un inizio campionato notevole, scivolando poi indietro nelle gerarchie con il cambio di guida tecnica.
Su di lui sembrava essere forte l’interesse di Frosinone e Spezia, sempre in Serie B, ma oggi emerge un’altra pretendente: il Torino. I Granata sembrano aver messo gli occhi sul talento Rossoblù, per il quale il Bologna chiede dai 5 milioni di euro in su.
Sempre per l’attacco, nelle ultime ore, è riemerso un nome già conosciuto sia dalla dirigenza Rossoblù e anche dai tifosi: Nicolò Cambiaghi. Sull’esterno sinistro dell’Atalanta c’è l’interesse del Como, della Lazio e soprattutto del Bologna, che sembra quella più avanti nel lotto per il classe 2000. Il giovane attacante è un pallino di Sartori, il quale lo ha avuto proprio a Bergamo. Cambiaghi è già stato menzionato più volte in orbita Rossoblù: che sia il momento giusto?
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook