Bologna FC
Calciomercato Bologna – Su Raimondo c’è l’interesse del Cagliari
Antonio Raimondo ha fatto, sta facendo e farà molto bene alla Ternana in Serie B. In 19 presenze, il prodotto del settore giovanile del Bologna ha segnato 7 reti e così ha attirato l’interessamento della Serie A, ed in particolare del Cagliari. Nonostante siamo a gennaio ed esiste un contratto di prestito in essere, già a metà stagione, i sardi hanno mostrato “ammirazione” per il talento del classe 2004.
L’emergenza del Cagliari?
Come diverse squadre della Serie A anche il Cagliari sta affrontando un’emergenza in uno specifico reparto. I rossoblù al momento devono fare i conti con le assenze nel reparto offensivo. Per la gara di domani contro il Lecce, il Cagliari avrà a disposizione praticamente solo Petagna e Oristanio tra i giocatori offensivi. Pavoletti è alle prese con un problema al piede, Lapadula ha riportato la frattura di due costole nella gara contro l’Empoli, Shomurodov è out dopo aver subito un’operazione per una frattura ad un metatarso e Luvumbo è partito per aggregarsi al suo Angola che parteciperà alla Coppa d’Africa. Insomma, la squadra di Ranieri è ridotta all’osso davanti e cerca soluzioni, anche sul mercato.
Raimondo piace, ma il Bologna…
Ed è in questa situazione che Nereo Bonato, DS dei sardi, ha pensato innanzitutto a Gregoire Defrel del Sassuolo, e poi a Raimondo. Se la prima opzione è un’operazione complicata per via della concorrenza sull’ex Roma; quella sull’ex centravanti della Primavera di Luca Vigiani è complicata per la situazione contrattuale di Raimondo. Il giocatore, infatti, è attualmente in prestito alla Ternana fino alla fine della stagione, il Bologna è molto contento del suo minutaggio e del suo rendimento. In questo senso finire la stagione in rossoverde, dal punto di vista del Bologna, sarebbe la scelta migliore. Tuttavia, nulla può essere escluso sul mercato. In caso di interesse concreto del Cagliari, il contratto tra Bologna e Ternana potrebbe anche essere sciolto.
Fonte: Roberto Pinna, La Gazzetta dello Sport
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook