Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Su Saelemaekers c’è anche l’Atalanta

L’ormai ex rossoblù piace anche a Bergamo

Pubblicato

il

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers (©Damiano Fiorentini)

Come riporta calciomercato.com, un altro club sarebbe interessato all’ormai ex rossoblù Alexis Saelemaekers, arrivato in prestito dal Milan all’inizio della scorsa stagione. Dopo il mancato riscatto da parte del Bologna, lo società rossonera (tuttora proprietaria del giocatore) sta dunque pensando a una nuova casa per il belga, nella speranza che arrivi una proposta di acquisto a titolo definitivo.

Saelemaekers, non solo Juve e Torino: spunta anche l’interesse dell’Atalanta

Escludendo che possa rimanere a Milano, Alexis è nel mirino di Torino, Juventus (dove è sbarcato proprio l’ex allenatore del Bologna Thiago Motta) e ora anche Atalanta. La Dea, recente vincitrice dell’Europa League, avrebbe messo gli occhi sul giocatore belga come possibile alternativa a Nicolò Zaniolo (il quale che ha dovuto saltare l’Europeo con l’Italia a causa di un infortunio al piede). Allo stesso tempo, il centrocampista del Galatasaray al momento in prestito all’Aston Villa piace anche alla Fiorentina.

Di conseguenza, il club nerazzurro sta pensando a un piano B e Saelemaekers potrebbe rappresentare una valida soluzione: il classe 1999, infatti, è stato tra i protagonisti di quest’ottima stagione del Bologna, durante la quale ha collezionato 4 gol e 2 assist in 32 presenze con la maglia rossoblù. Il Milan ha fissato il costo del suo cartellino a 10-12 milioni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv