Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Su Tessmann c’è anche il Parma

Il centrocampista è nella lista di Sartori ma anche in quella del Parma. Il Venezia punta al rinnovo

Pubblicato

il

Freschissimo di promozione in Serie A con il Venezia, il futuro di Tanner Tessmann potrebbe essere lontano dalla laguna.

Sulla lista di Sartori ma non solo

Il centrocampista statunitense classe 2001 è, infatti, sulla lista di Sartori che vorrebbe vestirlo di rossoblu già in questa sessione di mercato. A confermare il forte interesse del direttore sportivo è stata proprio la sua presenza sugli spalti della finale playoff di Serie B tra Cremonese e Venezia.

Non è l’unico, però, ad essersi annotato il suo nome. Come riportato da Gianluca Di Marzio su X, anche il Parma si sarebbe aggiunto alle pretendenti.

Se la formazione neopromossa oggi non può esercitare lo stesso fascino del Bologna in Champions League, dalla sua parte potrebbe giocarsi la carta della titolarità indiscussa. Una sicurezza che i rossoblu per ovvie ragioni di obiettivi non garantiscono, almeno in partenza.

Arrivasse sotto le due Torri, l’incursore in grado di giocare sia in mediana che come mezzala, rappresenterebbe un’opzione ulteriore per un centrocampo di livello europeo che sta valutando anche altri nomi (Thorstvedt su tutti) ma al tempo stesso dovrà fare i conti con l’assenza di Ferguson almeno per i primi mesi della prossima stagione.

Il Venezia punta al rinnovo di Tessmann

In tutta questa vicenda, la volontà del Venezia qual è?

Tessmann ha un contratto che lo lega al club veneto fino al 2025. Il desiderio sarebbe quello di rinnovarlo, per poi poter alzare l’eventuale prezzo di vendita del giocatore.

Prima l’allenatore poi il mercato

Dalle parti di Casteldebole, però, deve ancora essere sciolto il nodo legato alla panchina. L’approdo di Italiano è sempre più probabile, a maggior ragione dopo l’annuncio della Fiorentina di ieri sera.

Solo dopo aver annunciato l’allenatore, il mercato vero e proprio del Bologna potrà prendere il via.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *